Dalla materia prima... al prodotto finito
News
separatore.png
News impostazione header - News prodotti 2

GREY WOOD: UN DESIGN DESTINATO A DURARE. UN’ESPRESSIVITÀ SENZA TEMPO. Venerdì 16 Ottobre 2015

Logo-Trespa-zwart.jpg



RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI. 


MINIMA MANUTENZIONE. 



UNA CLASSICA BELLEZZA 
DAL SAPORE VINTAGE.

LE NUOVE VARIANTI GREY WOOD SONO ESPRESSIONE INCONFONDIBILE DI TRESPA®, AZIENDA CON UN’ESPERIENZA PLURIDECENNALE NELLA REALIZZAZIONE DI FACCIATE PER ESTERNI. 



26 core ash


La forza espressiva del grigio nella paletta colori di un architetto ha un’enorme rilevanza. Nelle applicazioni esterne, il grigio attribuisce un carattere distintivo alle facciate degli edifici, influenzando la percezione del periodo di realizzazione del progetto e conferendo all’insieme un effetto senza tempo. Sia che si voglia aggiungere un tocco di modernità ad una linea classica, o applicare elementi tradizionali ad un nuovo progetto più avveniristico, i decorativi grey wood sono una scelta versatile che fa da ponte tra questi due mondi. 

L’impatto deciso delle variazioni di grigio crea un effetto vintage che va al di là delle mode . Ciascuna delle sei diverse varianti di grigio è concepita per armonizzarsi con gli altri elementi della facciata, quali porte e infissi.

Questi grigi sono caratterizzati da una superficie con effetto opaco e soffice al tatto e da un design granulare che riproduce fedelmente il tipo di legno a cui si ispira ciascuna tonalità. Prodotti che catturano e riproducono in modo perfetto la bellezza classica del legno, creati per resistere alla prova del tempo.