Dalla materia prima... al prodotto finito
News
separatore.png
News impostazione header - News prodotti 2

aercel goes to FutureBuild 2015 Mercoledì 09 Settembre 2015

testata.jpg

Abbiamo deciso di partecipare alla manifestazione FutureBuild Meeting 2015 in occasione della tappa di Reggio Emilia, che si terrà nelle giornte del 22 e 23 Settembre, accettando di buon grado l'invito a condividere la nostra esperienza nei settori dei rivestimenti di facciata ventilata e coperture esterne. Inoltre, l'evento sarà anche un'occasione per presentare le ultime novità di mercato ad un pubblico specializzato.


Dalla consapevolezza e dalla necessità di creare un obiettivo comune, ovvero un futuro sostenibile, nasce la partnership con un importante attore di mercato quale Trespa®, che da sempre si impegna nel ridurre l'impatto sull'ambiente dei propri prodotti e del proprio operato in quanto convinti che proprio questo sia un punto di partenza per nuove opportunità.
Da qui nasce l'intuizione di Trespa® Meteon®, il pannello HPL creato per ispirare, avere alte prestazioni e resistere nel tempo, all'intero del quale, nel processo di produzione, vengono impiegate sostanze naturali quali carta (nucleo Kraft, carta impregnata) o truciolo di legno, che vengono poi scaldate ad alta pressione dando origine ad un particolare processo in-house chiamato Dry-Forming.

Solido, estremamente versatile, di facile lavorazione ed elevata resistenza ad urti e trazione, questo materiale non è solo un esercizio di stile, Trespa®, infatti, utilizza tecniche costruttive all’avanguardia che permettono alle facciate ventilate di distinguersi per l’elevata efficienza energetica e la loro longevità.

La tappa di Reggio Emilia sarà un momento importante per presentare a tecnici e progettisti le potenzialità di Trespa® Meteon®, le sue funzionalità ed efficacia in tema di design, montaggio e sostenibilità ambientale. Il tutto sarà preceduto da un gradito intervento del Dott. Crupi, tecnico area Nord-Ovest per Trespa®.

Per maggiori informazioni sull'evento potete visitare il sito http://www.futurebuild.it