Dalla materia prima... al prodotto finito
News
separatore.png
News impostazione header - News Prodotti

DISPA®: 100% CARTA, 100% RICICLABILE. Lunedì 08 Giugno 2015

dispa1.jpg

DISPA® è il nuovo pannello in cartonato della 3A Composites. La sua anima in cartone, unica nel suo genere, dona al pannello un'ottima resistenza alla flessione, rendendo DISPA® il materiale ideale per campagne pubblicitarie di breve durata.


DISPA® offre tutto ciò che ci si aspetta da un pannello per la realizzazione di lettere ed espositori: ottima planarità, superficie liscia, eccellenti risultati di stampa, rigidità intrinseca e stabilità.  La struttura dell'anima di DISPA® è il risultato di attente analisi e test di diversi profili in rilievo. Dal processo di produzione brevettato nasce un pannello particolarmente stabile e in grado di conservare la propria planarità persino nelle condizioni più estreme.  DISPA® è costituito per il 100% da fibre di cellulosa ed è quindi totalmente riciclabile. 

Grazie alle semplici tecniche per la trasformazione, lavorare con DISPA® risulta rapido ed efficiente: 

Stampa – DISPA® fornisce risultati di qualità sia nella stampa digitale che nella serigrafia

Laminazione/rivestimenti – DISPA® è perfettamente indicato per la laminazione dei fogli prestampati in offset su entrambi i lati

Taglio – DISPA® può essere tagliato con una cesoia a ghigliottina e si presta dunque al meglio per la fustellatura, senza la necessità di utensili speciali 


DISPA® può essere stampato in modo ottimale, lavorato per realizzazioni 3D tramite tecniche di fustellatura o tagliato con i plotter da taglio a coltello e si presta al meglio come base per laminazione di adesivi standard. Il pannello rimane qualitativamente stabile per tutta la durata del suo utilizzo:
  • La soluzione perfetta per campagne pubblicitarie di breve termine

  • Cartelli da installare al soffitto

  • Applicazioni POS/POP

  • Foto laminazione