Dalla materia prima... al prodotto finito

logo.png

 

Lexan 9030

Buona resistenza all'urto e alle alte temperature, ottima trasparenza e buona lavorabilità.

Lexan exell d

Protette UV su entrambi i lati, sono garantite contro l'ingiallimento , la riduzione di trasmissione luminosa e la rottura.

Lexan exell d solar control IR

La lastra Lexan Exell D Solar Control IR per il risparmio energetico riduce in modo significativo la trasmissione solare, quindi il passaggio del calore, mantenendo una trasparenza simile al vetro.

Lexan Thermoclear

Struttura multi parete alveolare che intrappola al suo interno l'aria, è in grado di offrire prestazioni di isolamento termico notevolmente superiori rispetto alle lastre tradizionali.

Lexan thermoclear solar control IR

Struttura multi parete alveolare in grado di bloccare le radiazioni infrarosse controllando così il calore e mantenendo una elevata trasmissione delle luce. In tal modo la lastra contribuisce a ridurre fino al 25% l'incremento di temperatura ottenendo un notevole risparmio energetico.

Lexan Margard

Policarbonato trattato in superficie con uno speciale coating anti abrasione.

Lexan F2000

Combina un'elevata resistenza all'urto ad un'eccellente resistenza alla fiamma.

Lexan Gepax

Lastra opaca a base di policarbonato per applicazioni industriali. Garantisce eccellenti prestazioni antiurto e di resistenza alle alte temperature.

Lexan CTG e CTG AF

Lexan CTG abbina resistenza all'abrasione e prestazioni antiurto a proprietà ottiche superiori per applicazioni che richiedono trasparenza. La versione CTG AF offre su un lato il trattamento antiappannamento ed è protetto ai raggi UV.

Lexan Thermoclick

Lastra in policarbonato alveolare con struttura ad X e sistema di aggancio ad incastro (maschio/femmina), offre elevate prestazioni di isolamento termico.

Lexan Film

Policarbonato estruso a basso spessore. È possibile metterlo a contatto con fonti di illuminazione e con componenti che emettono calore.